Tante foto da eliminare su iPad? Con Purrge tutto sarà più semplice

“Purrge” è una nuova applicazione che semplifica ulteriormente quella noiosa fase che dedichiamo all’eliminazione delle fotografie da iPad e iPhone. Vediamo insieme come funziona.

Purrge iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Sicuramente tutti avete già provato quella noiosa fase per liberare spazio su iDevice e spesso, l’unico modo possibile. è quello di cancellare qualche foto dalla libreria multimediale. Se siamo fortunati e soprattutto costanti nel tempo, periodicamente ci mettiamo e selezioniamo “una ad una” ogni singola foto tramite la classica funziona offerta da iOS. Cosa strana, però, Apple non ha ancora pensato di introdurre la funzione “swipe“, ovvero selezionare più foto tramite un semplice trascinamento del dito sul display. Così facendo, tutte quelle foto messe in sequenza e che vorremmo cancellare dall’iDevice, verrebbero selezionate in modo più rapido, permettendoci anche di risparmiare tempo. Forse un giorno arriverà anche su iOS, ma per ora possiamo far uso delle app di terze parti come Purrge. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, l’app (ora in sconto) richiede soli 12.4 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store