VVVVID per iPad: l’applicazione dell’omonima piattaforma porta su iPad il vostro intrattenimento preferito

Se siete amanti della piattaforma VVVVID non potete non scaricare da App Store l’app omonima che vi porterà sempre nel vivo dell’intrattenimento. Non serve abbonamento o pagamento mensile, è tutto gratis!

vvvvid

VEDI SU APP STORE

Per chi non lo conoscesse, VVVVID è un servizio gratuito che porta sul vostro computer o sul vostro iPad una miriade di contenuti televisivi di ogni tipo! Non troverete certo film di grande risonanza o serie tv molto in voga in questo periodo, ma potrete rivedere film indipendenti, alcuni tra quelli più nuovi, alcune serie tv, notizie, documentari, anime e molto altro ancora! Il tutto sostenuto da pubblicità poco invasiva e breve.

Se siete nuovi di VVVVID dovrete registrarvi alla piattaforma indicando i vostri gusti e lasciandovi così guidare nel primo utilizzo dell’app. Una volta completata la registrazione sarete già nel vivo di VVVVID: in alto dello schermo troverete tutte le categorie disponibili sulla piattaforma e in basso i contenuti relativi a quella specifica categoria. Per ottenere informazioni riguardo ogni singolo contenuto non dovrete far altro che posizionarvi su quel preciso contenuto con un solo tocco e successivamente decidere di riprodurre o meno il contenuto in questione. La qualità dello streaming è davvero elevata e spesso è possibile ritrovare contenuti in HD. L’applicazione non permette di scaricare i contenuti su iPad e necessita quindi di una connessione affinché sia possibile utilizzarla.

Se utilizzate molto servizi come SkyGo o Premium Play sul vostro iPad, VVVVID non può mancare sul vostro dispositivo e sicuramente vi offrirà ore e ore di intrattenimento.

VVVVID è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 6.0 o successivi ed è compatibile esclusivamente con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store