Tutto sul calcio grazie a DirettaGoal, ora disponibile gratis la nuova versione

25 gennaio 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

In cerca di un’app sportiva in grado di riportare tutte le news del calcio? Eccola, l’hai trovata! Il suo nome è “DirettaGoal”, ora disponibile nella nuovissima versione 3.0 e con tantissime features interessanti.

DirettaGoal iPad pic0

DirettaGoal (AppStore Link)
DirettaGoalAlessandro SantandreaCategoria: Sport

DirettaGoal è un’applicazione universale con cui è possibile seguire tutto, ma proprio tutto, sul mondo del calcio: risultati in tempo reale, cronache in diretta, tanti aggiornamenti e tanto altro ancora. Con il nuovo aggiornamento alla versione 3.0, sono state introdotte tantissime novità, tra cui le notifiche push per i goal segnati, segui le statistiche, dettagli sulle singole partite, ecc. Il tutto personalizzabile tramite l’apposito menu. Scopri tutte le novità della nuova versione nel nostro articolo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari 20 MB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.