Crea il tuo videogioco personale con Adventure Time Game Wizard

Numerose le novità apparse su App Store in questa settimana, ma un’app in particolare ha catturato subito la nostra attenzione. Stiamo parlando di “Adventure Time Game Wizard”, nuova proposta di Cartoon Network. L’app include la nuova avventura di Finn e Jack, ma consente anche di creare un videogame progettato da te.

Adventure Time Game Wizard iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Quanti di voi hanno sempre sognato o sognano ancora di creare un videogioco? Grazie alla nuova applicazione intitolata Adventure Time Game Wizard, il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Rilasciata direttamente da Cartoon Network e disponibili fin da subito su App Store, l’app in questione è stata realizzata con un unico scopo: dedicarsi alla creazione di un proprio videogioco, utilizzando tutti i più famosi personaggi della divertentissima saga “Adventure Time“. Potete progettare il vostro videogame con carta e penna, e sfruttare la fotocamera dell’iDevice per importarli oppure, se meglio preferite, trovate anche un’apposito editor che vi consente di personalizzare i vari livelli. Il passo successivo consiste nel scegliere uno dei personaggi messi a disposizione ed il gioco è fatto (nel vero senso della parola). Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Adventure Time Game Wizard iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari 260 MB, l’app risulta tradotta in varie lingue tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 8.0 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store