HooToo Prism da 12.000 mAh: batteria esterna per i tuoi dispositivi Apple

Il mercato delle batterie esterne per smartphone e talbet è vasto! Ecco perché iPhoneItalia.com continua a provare i prodotti proposti dalle varie case. Oggi è la volta di “Hootoo Prism“, compatta batterie esterna da 12.000 mAh pienamente compatibile anche con iPhone e iPad, offre due porte USB in grado di ricaricare altrettanti dispositivi contemporaneamente e può essere utilizzata come torcia grazie al led frontale. Inoltre, risulta ora in offerta su Amazon Italia.

Hootoo Prims iPhone pic0

HooToo è un’azienda leader specializzata in elettronica di consumo e conosciuta il tutto il mondo. Dedicano maggiore attenzione ai dispositivi elettronici e accessori di piccole dimensioni. Svolge le proprie attività con dedizione e dal 2008 ad oggi, ha continuato ha registrare un indice di gradimento in continua crescita da parte degli utenti che hanno deciso di acquistare i loro prodotti. Tra gli accessori e prodotti proposti dalla nota azienda, iPhoneItalia.com ha potuto toccare con mano la batterie esterna da 12.000 mAh, appartenente alla serie Prism.

La powerbank HooToo Prism è l’ideale per chi sta molto tempo fuori e non ha la possibilità di ricaricare il proprio smartphone o talbet ad una normale presa elettrica da muro oppure tramite USB del computer. La sua forma compatta la rende perfetta per il trasporto e poco ingombrante. I 12.000 mAh di cui è provvista, possono ricaricare più volte il tuo dispositivo. Ovviamente, il numero di ricarica dipende dalla batteria integrata nel tuo iDevice: maggiore è la capienza, minore sarà il numero di volte che potrai usare la powerbank per ricaricare il tuo iPhone o iPad.

Continua a leggere la nostre recensione completa su iPhoneItalia.com!

La HooToo Prism è ora in offerta su Amazon Italia con il 48% di sconto!

HooToo Prism iPad pic0

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad