Crea gruppi personalizzati per l’invio di messaggi multipli con “Group Text+” e “Email+”

18 dicembre 2014 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Grazie alle applicazioni “Group Text+” e “Email+” è possibile raggruppare in uno o più elenchi personalizzati, tutti i destinatari a cui vogliamo inviare il medesimo messaggio. Su iOS è possibile inviare messaggi di gruppo, ma non è consentito salvare gruppi personalizzati da utilizzare all’occorrenza. Nel seguente articolo abbiamo esaminato da vicino entrambe le applicazioni sopra citate, realizzando anche un beve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

email sms iPad

Per quanto riguarda Group Text+, questa necessita di 38.3 MB di peso, non risulta al momento tradotta in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Group Text+ (AppStore Link)
Group Text+Contrast Apps LLCCategoria: Social network

Email+, invece, richiede 39.7 MB per il download, anche questa risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 8.0 o versioni successive.

Email+ (AppStore Link)
Email+Contrast Apps LLCCategoria: Economia

Entrambe le applicazioni sono nate per un unico scopo, ovvero quello di permettere la creazione di gruppi personalizzati a cui poter inviare i così detti messaggi di gruppo. Il tutto, ovviamente, da iPhone e iPad.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Nel seguente video mostriamo le principali caratteristiche offerte da Group Text+ e  che possiamo considerare identica a Email+, con l’unica eccezione che la prima è stata creata per gli SMS, mentre la seconda per le email.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.