Subito.it: arriva su iPad l’applicazione del sito di compravendite

L'app ufficiale del famoso sito di compravendita è disponibile su App Store per iPad.

Subito.it, il sito di compravendite più usato in Italia, ha ora lanciato ufficialmente la sua applicazione ottimizzata per iPad.

subito.it

L’app “Subito.it” riproduce le funzioni del sito web con qualche novità sviluppata appositamente per assicurare un facile utilizzo su iPad. Con pochi sfioramenti dello schermo è possibile cercare l’oggetto che si desidera nella propria zona oppure impostare i criteri di scelta in base al prodotto e alla categoria,  che spaziano dagli immobili alle offerte di lavoro, dai veicoli all’elettronica di consumo fino agli sport e al collezionismo.

Questa applicazione consente, inoltre, di inserire un annuncio scattando direttamente una foto dell’oggetto in vendita o di aggiornare o consultare le inserzioni in tempo reale. Da oggi, dunque, si può comodamente rispondere ad un annuncio oppure mettere in vendita qualcosa senza dover attendere di collegarsi al PC e condividere un’offerta con amici o familiari in modo da non farsi scappare nessuna occasione. L’inserimento degli annunci è come sempre gratuito, così come il download dell’applicazione.

L’applicazione, totalmente gratuita, è disponibile gratuitamente su App Store. Si tratta di un grande passo in avanti che rende più facile la messa in vendita di un oggetto tramite l’uso di iPad.

Leggi anche: Cosa fare prima di vendere un iPad usato – Guida

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store