Subito.it arriva su iPad

15 dicembre 2014 di Giuseppe Migliorino

Subito.it, il sito di compravendite più usato in Italia, ha ora la sua app ufficiale ottimizzata per iPad.

screen480x480

Subito.it (AppStore Link)
Subito.itSubito.it srlCategoria: Mode e tendenze

L’App “Subito.it” riproduce le funzioni del sito web con qualche novità sviluppata appositamente per assicurare un facile utilizzo su iPad. Con pochi sfioramenti dello schermo è possibile cercare l’oggetto che si desidera nella propria zona oppure impostare i criteri di scelta in base al prodotto e alla categoria,  che spaziano dagli immobili alle offerte di lavoro, dai veicoli all’elettronica di consumo fino agli sport e al collezionismo.

Questa applicazione consente, inoltre, di inserire un annuncio scattando direttamente una foto dell’oggetto in vendita o di aggiornare o consultare le inserzioni in tempo reale. Da oggi, dunque, si può comodamente rispondere ad un annuncio oppure mettere in vendita qualcosa senza dover attendere di collegarsi al PC e condividere un’offerta con amici o familiari in modo da non farsi scappare nessuna occasione. L’inserimento degli annunci è come sempre gratuito, così come il download dell’applicazione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.