Tastiera per iPad a tema con la nuova applicazione Themeboard

In cerca di una nuova tastiera gratuita per il tuo iPad? Da quando è stato rilasciato iOS 8, l’App Store è stato praticamente preso d’assalto. Tante nuove app propongono metodi di scrittura rivoluzionari, ma non è lo scopo principale proposto dagli autori di “Themeboard”. Come facilmente intuibile dal nome, trattasi di un’app in grado di offrire svariati temi, molti dei quali disponibili anche gratuitamente.

Themeboard iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Themeboard non è stata creata per rivoluzionare il vostro metodo di scrittura su iPhone e iPad, ma vuole semplicemente offrire svariati temi decorativi da abbinare ai piccoli tasti mostrati a video durante la digitazione dei vostri messaggi. Tramite l’apposita sezione, infatti, potrai scaricare numerosi temi, tra cui anche gratuiti. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, richiede 25.5 MB, secondo quanto riportato su App Store, non risulta ancora tradotta in lingua italiana e necessita di iOS 8.0 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store