Secret photos KYMS si aggiorna con tantissime novità

Gli autori IdeaSolutions S.r.l. sono lieti di annunciare la pubblicazione su App Store della nuova versione 3.0 di “Secret photos KYMS”, ottima applicazione in grado di proteggere i nostri dati, file multimediali, con browser incorporato e gestione carte di credito.

Secret photos KYMS iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Foto segrete KYMS [Link App Store] è una tra le più apprezzate applicazioni disponibili su App Store e non siamo noi a dirlo, ma gli utenti che hanno già provveduto al download. La versione precedente, ovvero la 2.2, vanta più di 480 feedback, con una media che si attesta alle 4 stelle e mezzo. Personalmente la utilizzo da qualche tempo ormai e ne sono molto soddisfatto. Hai la possibilità di proteggere tutti i tuoi dati come password, file multimediali, indirizzi html, carte di credito, memo vocali e tanto altro ancora. Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 62.9 MB di peso, risulta localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store