ProTube: tante funzioni in più per gli utenti YouTube

“YouTube” [Link App Store] è l’applicazione ufficiale della nota piattaforma disponibile gratuitamente su App Store. Se, però, stai cercando un software di terze parti con più funzioni, con caratteristiche molto interessanti, fra cui la possibilità di eseguire video in background ed riprodurre unicamente l’audio (senza video), allora hai trovate l’articolo giusto. Oggi vogliamo parlarti di “ProTube per YouTube”.

ProTube per YouTube iPad pic0

VEDI SU APP STORE

ProTube per YouTube [Link App Store], un semplice titolo per indicare questo straordinario software dedicato ad una delle più famose piattaforme, che consente di caricare e visionare video via web. Chi segue la scena “Jailbreak”, ne avrà sicuramente già sentito parlare. Una fra le più popolari e scaricate applicazioni dell’ambiente. Da un po’ di tempo, però, lo sviluppatore decise di dedicarsi allo sviluppo di un’apposita versione che potesse soddisfare le direttive Apple, riuscendoci con ProTube per YouTube. L’interfaccia grafica è molto intuitiva e tante funzioni disponibili. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari solamente 7.9 MB di peso, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere utilizzata correttamente su iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store