Un aiuto per le scommesse di calcio con Football Stats Master

29 novembre 2014 di Giuseppe Migliorino

La Bolletta – Football Stats Master (FSM) è un’app di supporto per chi scommette sul calcio e per gli appassionati di statistiche sui campionati di calcio europeo.

screen480x480

[app 821673278]

L’aggiornamento 2014 arricchisce l’esperienza utente con ancor più funzioni e statistiche. All’ormai sperimentato algoritmo di previsione dei risultati, basato sui coefficienti ELO delle squadre ed usato anche per il calcolo del FIFA WORLD RANKING, e alle statistiche avanzate sui maggiori campionati europei, Football Stats Master ha aggiunto una funzione di analisi avanzata dei dati dei primi tempi delle partite e la possibilità di interagire in tempo reale con altri appassionati.

In più, con la possibilità di ricevere notifiche “push” gli utenti saranno sempre aggiornati con le ultime e più avanzate statistiche calcistiche. L’app gode di un’interfaccia semplice e funzionale, con statistiche comunque sempre aggiornate. Qualche bug di gioventù, ma le basi ci sono tutte.

Football Stats Master  è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.