Esplora le case del mondo con una nuova app per iPad

Case per iPad è un n modo nuovo per interagire con le architetture di tutto il mondo, ovviamente dedicato ai bambini dai 4 anni in su.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi esplorare case uniche in giro per il mondo, ma anche decorare, giocarci e cucinare al loro interno. Dovrai controllare elettricità e servizi, da fili scoperti a servizi igienici che gorgogliano, pulire o creare disordine. Personalizza ogni ambiente con le tue foto, i tuoi disegni e le tue decorazioni. Dagli Stati Uniti alla Mongolia, dallo Yemen al Guatemala, si tratta di un gioco pensato per i bambini dai 4 anni in su.

Case è la terza app nella Biblioteca dell’Esploratore, una serie di campi di gioco interattivi che consentono ai bambini di immergersi in profondità nelle grandi idee. Ogni app Tinybop è studiata da un team di esperti della materia per un’esperienza di apprendimento che è al tempo stesso coinvolgente e completa.

In questo titolo troverai 4 case interattive che includono: una casa in arenaria a Brooklyn, NY, una yurta in Mongolia, una casa adobe in Guatemala e una casatorre in Yemen, per un totale di 17 stanze. Impara poi nuove parole in oltre 50 lingue con etichette interattive e personalizza ogni casa: aggiungi foto dalla tua libreria per decorarla e utilizza la fotocamera per vederti riflesso nello specchio.

Ogni casa dispone di modelli di impianti idraulici ed elettrici, e altri servizi. Impara come paesaggi rurali e urbani, architettura, divisione dello spazio, forma e materiali modellano la costruzione di ogni casa. Impara cose su culture di tutto il mondo: ogni casa è piena di cibi, libri, animali e arredamenti unici.

Case è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store