Bibenda 2015 approda su iPad

Bibenda 2015 è una delle migliori guide ai vini e alle grappe italiane, da oggi disponibile anche su iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Bibenda è una delle più complete guide ai Migliori Vini, Grappe e Ristoranti d’Italia, la più venduta, nonché la più venduta destinata agli amanti del vino, ai professionisti del settore e molto apprezzata anche dai semplici appassionati.

Ci sono 20.000 Vini recensiti, tutti con la loro descrizione organolettica, tutti completi di tutti i dati: valutazioni, tipologia, vitigni, prezzi, bottiglie prodotte, lavorazione, abbinamenti consigliati.

Con lo stesso metodo di descrizione, BIBENDA 2015 dà spazio alle migliori Grappe Italiane. Infine, la Guida BIBENDA 2015 propone 1.700 Ristoranti italiani per scoprire, regione per regione, tutti i colori della qualità, tra grandi e piccole realtà. Si tratta di una Guida completamente interattiva con le mappe, i contatti, la possibilità di annotazioni, di memorizzare cantine, vini e ristoranti. È presente un motore di ricerca per gli abbinamenti cibo/vino. Inoltre è previsto un collegamento diretto con gli eventi e le news della redazione di Bibenda7.

L’app è disponibile al prezzo di 8,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store