Con FreeFlight 3 puoi controllare i droni Parrot da iPad

FreeFlight 3 consente di pilotare da iPad i Droni Parrot Bebop, Jumping Sumo e Rolling Spider.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app FreeFlight 3 è dotata di un’interfaccia di controllo touch ideale per i principianti, che in pochi minuti ti consente di saltare, volare e rotolare in modo semplice e veloce.

L’app FreeFlight 3 rileva automaticamente il tipo di drone Parrot che stai pilotando. Per collegarti al Bebop: Accendi il drone, attiva il Wi-Fi del tablet o dello smartphone e nel menu di rete, selezionare “Bebop”. Lancia FreeFlight 3. Per collegarti al Rolling Spider: Accendi il drone, attiva il Bluetooth del tablet o dello smartphone e lancia FreeFlight 3. Accendi il drone, attiva il Bluetooth del tablet o dello smartphone e lancia FreeFlight 3. (Ricorda che il Rolling Spider utilizza Bluetooth Low Energy per collegarsi ai dispositivi Bluetooth Smart Ready; Bluetooth Low Energy è integrato nella versione più recente di Bluetooth (v4.0)). Per collegarti al Jumping Sumo: Accendi il drone, attiva il Wi-Fi del tablet o dello smartphone e nel menu di rete, selezionare “Jumping Sumo”. Lancia FreeFlight 3.

Il Parrot Bebop Drone è un quadricottero robusto e ultra-leggero, dotato di una fotocamera da 14 megapixel con un obiettivo “fisheye”. Dalla schermata principale il pilota può accedere alle funzioni di base: pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud “Pilot Academy”. Freeflight 3 offre una gamma completa di impostazioni: velocità, altitudine massima, modalità di pilotaggio (accelerometro, joystick virtuale …). FreeFlight permette inoltre di accedere a funzioni divertenti: effettua giri della morte con un clic.

Il Parrot Jumping Sumo è un robot reattivo dotato di una propria personalità! Rotola, corre, avanza a zig-zag, gira intorno, affronta curve a 90° e, in un baleno, salta fino a 80 cm in altezza o in lunghezza! Il Jumping Sumo offre 3 modalità di pilotaggio: Auto-balance, Kicker e Jumper. Puoi farlo rotolare e saltare ovunque.

Il Parrot Rolling Spider è un drone volante ultracompatto dotato di una straordinaria agilità, in grado di volare sia all’esterno che all’interno con grande velocità e stabilità. Sfreccia nell’aria, fa le capriole e, grazie alle ruote rimovibili, rotola dal pavimento al soffitto! Con il Rolling Spider e FreeFlight 3 puoi muoverti in modo agile e rapido ed eseguire acrobazie e svolte a 90° (e a 180°) grazie alla funzione di controllo “swipe”!

Lo streaming foto e video di Bebop Drone viene sincronizzato in tempo reale con il tuo smartphone. Invia i tuoi scatti migliori su Facebook e Picassa. Condividi la tua esperienza di volo sul tuo canale YouTube in un istante.

Il Jumping Sumo è dotato di una fotocamera con obiettivo grandangolare, che trasmette il video sul display dello smartphone o del tablet di pilotaggio. Potrai scoprire il mondo all’altezza del Jumping Sumo ed esplorare luoghi finora inaccessibili. La fotocamera può anche scattare foto e registrare video, che vengono memorizzati su una chiavetta micro-USB (non inclusa) inserita direttamente nel robot. La fotocamera verticale del Rolling Spider può essere utilizzata per scattare istantanee.

L’app è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store