IMDb: nuovo update su App Store

Importante update per IMDb, applicazione di riferimento per tutti gli amanti del cinema.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

IMDb è il più grande database di informazioni su film, televisione e personaggi noti all’interno del mondo dello spettacolo, e quest’applicazione permetterà di interfacciarsi con l’omonimo sito web per consultare migliaia di schede di film, guardare trailer, trovare informazioni sulle recenti uscite in DVD e visualizzare le classifiche, con la possibilità di condividere le informazioni cinematografiche. L’obiettivo di questo database è di catalogare nel dettaglio qualsiasi informazione riguardante film e serie televisive, come ad esempio i nomi degli interpreti, i riassunti della trama, i voti degli utenti, trailer, fotografie, recensioni, citazioni dei diversi film, trivia e molto altro.

Grazie a quest’applicazione potremo effettuare ricerche in un database contenente oltre 1.5 milioni di titoli di film e serie TV, più di 3.2 milioni di celebrità, attori, attrici, registri e cineasti.

Con questa nuova versione sono stati aggiunti i dettagli tecnici sui vari film e le informazioni sui dati del botteghino.

Queste informazioni sono disponibili nella visualizzazione “Orari” della sezione “Orari e biglietti”. Inoltre, ora gli utenti possono inviare segnalazioni direttamente dall’app. E’ stata anche migliorata la scheda dei film, con particolare attenzione per le informazioni generiche e i trailer.

IMDb Film & TV è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato in una versione universale, ottimizzata quindi sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti