Inizia un’attività su iPad e terminala su Mac con Handoff – Guida

20 ottobre 2014 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Con “Handoff” Apple ha contribuito a rendere più solido il rapporto fra iPad e Mac, per la precisione fra iOS 8 e OS X Yosemite. Oggi vogliamo affrontare l’argomento, evidenziando come procedere per l’attivazione di tale funzionalità.

Apple Yosemite iOS 8 Handoff

Con Handoff potrai iniziare a scrivere una mail su iPhone e riprenderla, successivamente, anche su Mac. Stai navigando con Safari sul tuo Mac e vuoi passare su iPad? Nessun problema, il tablet è già pronto e sa perfettamente la pagina che stai visitando. Tutto avviene in modo del tutto automatico, sfruttando semplicemente il tuo personalissimo account iCloud. Non solo “Mail” e “Safari”, ma tutte queste funzioni sono già disponibili con “Pages”, “Numbers”, “Keynote”, “Mappe”, “Messaggi”, “Promemoria”, “Calendario” e “Contatti”, ma l’elenco è destinato a crescere nei giorni a seguire.

Oggi vogliamo spiegarti come impostare correttamente il tuo Mac, iPhone e iPad, permettendoti di utilizzare correttamente Handoff.

Continua a leggere la nostra guida completa su SlideToMac.com!

fonte prima immagine – Apple.com

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.