MyMarsh permette di gestire i rimborsi delle spese mediche da iPad

13 ottobre 2014 di Giuseppe Migliorino

Con MYMARSH è possibile richiedere e gestire i rimborsi delle spese mediche passano da tablet e smartphone.

Schermata 2014-10-13 alle 15.07.39

[app 608426872]

Eliminate fotocopie, fax, scanner e attese ai numeri verdi, da oggi inoltrare richieste di rimborso delle spese mediche sostenute, e visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche è ancora più semplice, con MyMarsh.

Studiata da Marsh,  l’applicazione è la prima in Italia per questo tipo di servizio, ed è gia disponibile per il download su tutti gli Application Store (Apple AppStore, Android Google play, Windows Store e Blackberry App World).

Grazie a myMarsh, i dipendenti delle aziende che si affidano a Marsh per i loro piani di Employee Benefit potranno chiedere e gestire i rimborsi per le spese mediche direttamente dal proprio smartphone e tablet, con pochi semplici passaggi. L’app consente infatti di fotografare e inviare i giustificativi di spesaallegandoli alla richiesta. Inoltre permette di verificare lo stato delle proprie pratiche per avere sempre sotto controllo i propri rimborsi.

myMarsh è completamente gratuita, e per accedere basta usare le stesse credenziali (User Name e Password) oggi utilizzate per la richiesta di rimborsi online.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.