Arriva l’iKlip Xpand Stand, il più versatile stand da tavolo per iPad

La IK Multimedia, un’azienda leader nell’elaborazione di applicazioni e accessori a disposizione per la creazione musicale, ha oggi presentato il suo nuovo supporto per iPad, l’iKlip Xpand Stand.

iklipxpandstand

 

Questo supporto ci permette di posizionare in modo sicuro e saldo ogni iPad, iPad Air e iPad Mini su una superficie piana come ad esempio un tavolo o una scrivania. Non solo iPad, anche altri tablet: come dice l’azienda, non importano le dimensioni, l’iKlip Xpand Stand è disegnato per accogliere ogni tipo di tablet senza nessun adattatore o riduttore (si possono persino usare le custodie senza necessariamente dover rimuoverle).

Il supporto si fissa saldamente ad un tavolo o ad una scrivania e può permetterci di regolare l’angolo di visuale del nostro dispositivo. Potremo sia usarlo in modo dinamico e spostarlo da un tavolo all’altro all’occorrenza, sia fissarlo permanentemente se sappiamo di doverlo usare sempre (o quasi sempre) nella stessa posizione.

Ovviamente questo prodotto si rivelerà comodissimo per tutti gli utenti che hanno bisogno di interagire in modo sicuro con il proprio tablet durante una performance live o in studio, durante una lezione, e per gli usi più disparati. Ma non solo musicisti: anche i dottori, i professionisti, gli ingegneri, gli architetti, gli attori, ecc potranno usare il dispositivo come stand per i propri scopi. Insomma, questo è un accessorio tuttofare molto versatile e adatto, diremmo a chiunque possieda un iPad. Davvero consigliato.

Ovviamente se lo usiamo per scopi musicali possiamo usare l’app creata ad hoc per la gestione delle partiture, ottimizzata per l’auto scorrimento delle pagine. 

L’iKlip Xpand Stand sarà disponibile a Ottobre al prezzo di 54,99€ (tasse escluse). 

Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti