Poste Italiane aggiorna l’app di Postepay

04 settembre 2014 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Su App Store è da poco arrivato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Postepay.

postepay_ipad

Postepay (AppStore Link)
PostepayPoste Italiane S.p.ACategoria: Finanza

Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane, multipiattaforma e multidevice, dedicata ai titolari di carta Postepay che vogliono usare tutti i servizi della carta prepagata in modo facile, veloce, sicuro, anche da iPhone e iPad. Tra le funzionalità attive da subito potrai ricaricare una carta Postepay, eseguire una ricarica telefonica, controllare il saldo, visualizzare gli uffici delle Poste più vicini e richiedere una e-Postepay.

La registrazione tramite App è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Anche se non sei registrato, puoi comunque accedere alle sezioni informative Scopri l’App e Ricerca punti di ricarica.

La versione 2.0 introduzione nuove funzionalità per carta Postepay Evolution e salvataggio Operazioni veloci, compreso un restyling grafico dell’app.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.