Disponibile un nuovo update per Plex

E’ stata da poco aggiornata l’app ufficiale di Plex, noto media server per visualizzare i propri contenuti sia in locale che su iPhone e iPad.

plex_ipad

VEDI SU APP STORE

I metodi per visualizzare i propri contenuti multimediali su Tv sono numerosi e molto ricercati dagli utenti, ed in questo senso vi proponiamo Plex, un media server che vi consentirà di interagire con la vostra musica, le vostre immagini ed i vostri video direttamente sul vostro televisore che, una volta aperto, entrerà automaticamente nella modalità schermo intero ottimizzata per Tv al Plasma, LCD o LED compatibile con l’utilizzo del telecomando.

Un’altra particolarità interessante di Plex è l’applicazione disponibile su App Store per iPhone ed iPad in grado di creare un’interfaccia che andrà ad interagire, anche attraverso una connessione 3G, con il media server offrendo un controllo completo di tutti i suoi aspetti e le sue funzioni così da avere sempre a disposizione le proprie librerie di iTunes, iPhoto ed ai video. Per funzionare è comunque necessario che sia installata la versione Desktop e che venga lanciata, offrendoci la possibilità di un utilizzo sia attraverso la televisione che in mobilità sui nostri iDevice.

Scopri tutte le novità di questo aggiornamento su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti