Importante aggiornamento per Touring Viaggio

Si aggiorna l’app Touring in viaggio, che consente agli appassionati di viaggio di usufruire in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino di una serie di contenuti legati al viaggio e al turismo

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Come per la prima versione dell’app anche la nuova release è stata realizzata grazie alla piattaforma modomodo, per conto del Touring Club Italiano, l’Associazione che da 120 anni accompagna i viaggiatori.

La nuova release dell’app presenta un’interfaccia grafica più intuitiva, pensata per semplificare l’esperienza di navigazione degli utenti. La nuova home page offre indicazioni in tempo reale su tutte le strutture convenzionate con Touring Club Italiano (ristoranti, alberghi, musei e molto altro ancora) e fornisce recensioni e commenti su eventi (come fiere, mostre o spettacoli).

Dal nuovo menù a tendina inoltre è possibile consultare tutti i contenuti suddivisi per categorie: la sezione Speciale per te racchiude offerte esclusive riservate agli utenti per viaggiare risparmiando, mentre l’area Vantaggi elenca numerose strutture che riservano uno sconto ai soci del TCI. Nella parte dedicata ai Weekend gli utenti trovano suggerimenti per trascorrere brevi soggiorni fuori dai soliti percorsi turistici. L’area Eventi inoltre raccoglie mostre, concerti, festival e tutti gli appuntamenti organizzati direttamente dall’Associazione. L’applicazione infine consente ai Soci Touring di avere la propria tessera sempre con sé grazie ad una versione digitale che permette di usufruire dei vantaggi loro riservati semplicemente mostrandola sul display dello smartphone; da questa pagina è possibile richiedere il servizio di assistenza stradale, infatti i soci in panne verranno soccorsi da un operatore che conoscerà già il luogo in cui ci si è fermati. Novità per questa nuova versione dell’app, la possibilità per gli utenti di commentare le strutture convenzionate e visualizzare i commenti di chi le ha già provate, una funzionalità utilissima e sicuramente apprezzata da tutti i viaggiatori.

 L’applicazione è gratuita.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti