Gestisci il tuo denaro con iMoney Freedom

Con iMoney Freedom puoi gestire in modo oculato il tuo denaro, grazie ad una serie di consigli mirati.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’applicazione contiene i principi del Money Management, ossia della gestione intelligente del denaro.

I tuoi soldi dovranno andare ad alimentare i vari settori della tua vita. Ogni settore della tua vita deve essere nutrito, nella giusta misura, nelle giuste proporzioni. Con iMoney Freedom avrai a disposizione “Barattoli o conti” che ti insegnano la gestione del denaro in modo semplice e funzionale (insegneranno alla tua mente a creare ricchezza). Si basa sulla suddivisione delle entrate mensili in sei diversi conti (barattoli) per sei diversi scopi, e la cosa più importante è il creare un’abitudine e un’attenzione quotidiana al nostro obiettivo di diventare finanziariamente liberi. Il sistema dei barattoli è molto semplice, perché prevede di allenarsi a gestire il denaro in modo da poter rispondere a tutte le spese, anche quelle impreviste, senza barcollare finanziariamente.

Abbiamo poi “Affermazioni“: qui potrai inserire una serie di affermazioni che ti danno potere e forza. È possibile anche impostare una determinata ora come promemoria o sveglia in modo da poterle leggere tutti i giorni.

Abbiamo poi il calcolo automatico delle entrate, con la possibilità di personalizzare percentuali barattoli, le etichette barattoli, i grafici e la cronologia

Mantenere i dati aggiornati tra vari dispositivi è molto importante, per questo iMoney Freedom offre la sincronizzazione immediata (fai qualcosa su un dispositivo, e guardalo comparire su tutti gli altri nel giro di secondi), sia in 3G che in Wi-Fi.

Altre caratteristiche:

  • Protezione con password
  • Inserisci le tue spese o entrate in valute diverse (oltre 150 diverse valute disponibili)
  • Backup automatico su iCloud
  • Backup e ripristino su iCloud, Dropbox

iMoney Freedom è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store