GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 7.1/7.1.1 su OS X con Pangu

In questa guida vi spieghiamo come eseguire il jailbreak di iOS 7.1.x su Mac utilizzando Pangu in versione per Windows. Vediamo insieme come procedere per ottenere Cydia su iPad e iPad mini aggiornati alle ultime versioni di iOS.

JAILBREAK MAC

Premessa: Pangu in versione Mac non è ancora disponibile per il download, quindi in questa guida vi spiegheremo come eseguire il jailbreak di iOS 7.1.x su Mac utilizzando Pangu in versione per Windows. Il tutto sarà reso possibile grazie all’utilizzo di Parallels Desktop, un software che consente di utilizzare Windows in macchina virtuale all’interno di OS X.

Occorrente

Procedimento: fase preparatoria

1. Per prima cosa, scaricate Parallels Desktop in versione gratuita dal link riportato in alto.

2. Scaricate anche Windows 8.1 (o altra versione) dal sito ufficiale di Microsoft.

3. Terminato il download dei due programmi, aprite Parallels e configurate l’installazione di una nuova macchina virtuale. Quando richiesto, scegliete di installare Windows tramite immagine disco o, in alternativa, tramite CD.

4. Attendete qualche istante e vedrete che la macchina virtuale sarà già stata configurata. A questo punto, seguirà la classica installazione di Windows nella macchina virtuale. Per semplificare, vedrete una normale finestra del Mac in cui si svolgerà la procedura di installazione di Windows.

5. Terminata l’installazione e dopo qualche riavvio, potrete finalmente utilizzare Windows all’interno del vostro Mac. Abbiamo così concluso la fase preparatoria.

Continua a leggere la guida completa su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad