Il “Metodo Masaniello” per le scommesse arriva su iPad grazie a Obiettivo:Win

Grazie all’app Obiettivo:WIN puoi avere su iPad un vero e proprio money management, per ottimizzare la gestione delle singole puntate di una progressione.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questa app porta su iPad il metodo Masaniello: lo scopo del metodo, come riportato dagli autori, è quello di ottenere rendimenti superiori rispetto alle giocate tradizionali “a combinazione” a parità di eventi indovinati con una unica condizione che è quella che gli eventi non si svolgano contemporaneamente ma in successione.

Fissato un numero di eventi X facenti parti della successione occorre indicarne quanti di questi abbiano esito positivo. Un rifacimento, in pratica, del “condizionamento colonnare” del vecchio totocalcio ove appunto si indicava quanti pronostici esatti si “ipotizzava” di indovinare in una colonna base.

Operativamente si stabilisce una cassa iniziale che rappresenta anche la massima perdita certa conseguibile, si stabilisce quindi il numero di eventi che si pensa/spera di poter indovinare e in funzione di ciò la routine calcola la quota totale e quindi la vincita ottenibile. Naturalmente maggiore è il numero di eventi presi sul totale e maggiore sarà la vincita. La routine termina: o per raggiungimento dell’obbiettivo oppure per mancato raggiungimento perdendo tutta la cassa. La puntata successiva viene calcolata in funzione del risultato della giocata precedente, ma sempre in modo da tenere fissi gli obiettivi di cui sopra: vincita prestabilita oppure perdita della cassa iniziale.

Obiettivo:WIN è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store