Arriva l’account Premium su Pocket

Arriva il servizio Premium nell’applicazione Pocket, con tante novità per gli utenti.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Read It Later, come già accennato, era un servizio che, proprio come Readability e Instapaper, consentiva e consente tutt’ora di salvare contenuti presi in Internet per consultarli in un secondo momento da qualsiasi computer, iPhone o iPad in modo semplice e veloce anche in mobilità senza la necessità di essere connessi. Gli sviluppatori sembrerebbero aver radicalmente modificato il servizio non solo rivedendo l’applicazione disponibile per iOS ma anche cambiandone il nome in “Pocket”, introducendo una grande serie di funzionalità tra cui una nuova interfaccia ed altre features.

Tra i contenuti che potremo salvare troviamo il supporto a quasi qualsiasi cosa trovata in Internet, quindi articoli interessanti, video da vedere in un secondo momento e molto altro, e tutto questo sarà convenientemente disponibile anche in mobilità sul nostro tablet o telefono grazie all’applicazione dedicata. Parte fondamentale del servizio sarà il layout pulito e semplice da navigare, ed inoltre potremo scoprire nuovi contenuti in altre 300 diverse applicazioni quali Twitter, Flipboard, Pulse e Zite grazie al loro supporto al servizio.

Per sfruttare al massimo Pocket, puoi passare a Pocket Premium. Le funzionalità includono:

  • Libreria permanente: Pocket mantiene in automatico una copia permanente dei contenuti salvati per renderli sempre accessibili, anche se vengono tolti dal web.
  • Ricerca a tutto testo: trova esattamente ciò che stai cercando grazie alle funzioni di ricerca a tutto testo e per argomenti, tag, autori e molto altro.
  • Tag suggeriti: Pocket suggerisce tag personalizzati da aggiungere ogni volta che modifichi dei tag. Possono essere aggiunti con un semplice tocco, così non dovrai più scrivere, ricordare o cercare i tag che hai già utilizzato.

Inoltre, per tutti i nuovi utenti:

  • Schermata tag migliorata
  • Tag durante la lettura in visualizzazione articolo e web
  • Correzioni di bug minori e alcuni miglioramenti

Pocket è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti