Navionics Boating, il navigatore per il mare

Se hai un iPad e una qualche imbarcazione, Navionics Boating è l’app che ti servirà come vero e proprio navigatore nautico.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Registra le tue tracce: velocità in tempo reale, durata, rotta vera sono sul tuo display. Puoi visualizzare di nuovo nel tuo Archivio, rivedere le statistiche e il playback. Pianifica e modifica rotte. Misura la distanza. Controlla le previsioni del vento quando vuoi e il ciclo sole/luna.

Sovrapposizione satellitare: scegli tra Mappe Apple (iOS 6) o Rilievo. Seleziona Profondità di sicurezza e attiva Easy view. Sincronizza automaticamente Tracce, Rotte e Marker tra più dispositivi mobili. Foto e video geolocalizzati appaiono sulla mappa.

E’ possibile acquistare le Carte Nautiche vettoriali NAVIONICS disponibili per regione. Fai la panoramica e lo zoom e interroga gli oggetti sulla mappa in ogni momento per informazioni e descrizioni. Una volta acquistate, sono salvate nel dispositivo e consultabili anche fuori rete.
Nav Module perfeziona la pianificazione delle tue rotte con tempo stimato e distanza all’arrivo, rotta al waypoint, consumo di carburante e altro. Autorouting crea la rotta del tuo viaggio in base ai parametri della tua barca e ai dati cartografici. Opzioni Mappa Avanzate aumenta la capacità di gestione della mappa. Metti in risalto Fondali bassi, imposta Ombreggiatura profondità, filtra Batimetrica di sicurezza, adatta la linea di costa al Livello acqua, visualizza la composizione dei fondali (per aree selezionate) e attiva Modalità pesca per localizzare con precisione le zone migliori per pescare.

SonarCharts è un layer di carte batimetriche in HD che rispecchiano i continui cambiamenti del fondale. SonarCharts è ideale per localizzare le aree di pesca e mostrare le linee batimetriche con maggiore dettaglio. Causa forti aumenti nei diritti d’autore degli istituti idrografici, Navionics ha diviso l’Europa in aree più piccole per permettere agli utenti di continuare ad acquistare le carte ad un prezzo ragionevole. Chi ha bisogno dell’intera Europa o Asia&Africa, può acquistare “Marine: Europe” o “Marine: Asia&Africa” ad un prezzo inferiore della somma delle singole aree.
Una volta installati, Nav Module, Autorouting e Opzioni Mappa Avanzate possono essere usati in combinazione con le zone acquistate.

Il più vasto data base di punti d’interesse marini. Cerca per latitudine e longitudine o per categoria: marine, articoli nautici, ristoranti, distributori con prezzi carburante, e così via.

Navionics Boatin è gratuita, con diverse opzioni in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store