Giro d’Italia 2014: l’app definitiva per gli appassionati del Giro

Dai fan del ciclismo ai fan del ciclismo. Ecco la nuova applicazione dedicata al Giro d’Italia 2104 che permetterà di avere tutte le informazioni sul Giro direttamente sull’iPad.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

“Questa applicazione è la tua migliore amica mentre guardi il Giro. Avrai tutte, e davvero tutte le informazioni sul Giro nel palmo della mano.” – recita la descrizione su App Store.

L’applicazione permette di ottenere informazioni utili durante la visione del Giro d’Italia 2014 e permette di sapere quali corridori sono appena usciti dal gruppo, chi di loro è un pericolo immediato per il corridore in maglia rosa, qual è stato il risultato di questo corridore nell’ultimo Giro, qual è il profilo della tappa in questione, quali tappe terminano in montagna, in quali tappe i corridori affronteranno pendii veramente ripidi, ecc.

screen480x480

L’app permette quindi di restare collegati al mondo del ciclismo in modo semplice e veloce e, per i più smemorati, è possibile anche aggiungere alla agenda le varie tappe (o anche tutte). Ma non solo: sono disponibili anche le storie e le classifiche, oltre che tutte le informazioni sui vari gruppi.

L’applicazione pesa circa 95,1MB, è localizzata in italiano, inglese, francese, olandese, tedesco, ecc e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Giro d’Italia 2014 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store