Modifica e migliora i tuoi video su iPad grazie a Videoshop

Se il video editing è la vostra passione, allora oggi vogliamo segnalarvi un’ottima app che vi consente di mettere in pratica tutta la vostra creatività. Con “Videoshop – Editor video”, infatti, è possibile realizzare fantastici capolavori sfruttando una serie di funzioni, filtri ed effetti sonori e tutto, ovviamente, su iPad.

Videoshop iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Valutata dagli utenti con una media di 4 – 5 stelle, l’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi è denominata Videoshop – Editor video, utile per tutti coloro che amano modificare ed abbellire i propri video presenti su iPhone e iPad, aggiungendo filtri, effetti e musiche personalizzate. Il download richiede circa 34 MB, purtroppo non risulta ancora disponibile in lingua italiana e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Se uno dei vostri hobby preferiti è quello di editare video e, magari, direttamente da iPhone e iPad, allora l’applicazione Videoshop – Editor video fa proprio per voi. L’interfaccia utente, anche se non tradotta in italiano, risulta essere semplice ed intuitiva. Importato un video, è subito possibile procedere con l’editing. Potete aggiungere la vostra musica preferita, selezionandola direttamente dalla libreria dell’iDevice, tagliare e ridurre il video alle sole scene da voi preferite e più importanti, aggiungere particolari effetti come il “stop-motion“, testo personalizzato ed altri simpatici effetti.

Videoshop iPad pic1

Per quanto riguarda gli effetti audio, avete anche la possibilità di registrare la vostra voce, un particolare commento, un brano musicale cantato da voi ed inserirlo a piacimento nel video. Molto simpatici anche alcuni effetti animati, filtri e temi per modificare i colori e rendere le scene più consone alla nostra fantasia. Terminato le modifica, possiamo finalmente ammirare un’anteprima del risultato finale, prima di procedere con l’esportazione. Di recente, gli autori hanno rilasciato anche un nuovo e corposo update alla versione 3.0:

  • Vine Share button: condividi i tuoi video su Vine;
  • Stop Motion camera mode: creare video con effetto stop motion;
  • Find Music button: tasto per poter acquistare nuova musica direttamente da iTunes;
  • Reverse- Tool: Riproduci i tuoi video al contrario;
  • Copy -Tool: Crea copie del video selezionato o degli effetti sonori;
  • More Sound Effects: Mitragliatrice, mucca, cadute, bacchette magiche e tanti altri effetti sonori;
  • Vine and Instagram markers: nuovi marcatori guida per mostrare le lunghezze video accettabili per caricare Vine ed Instagram;
  • 720p Resolution: Risoluzione video migliorata;
  • Duration of Photo Slides: Nelle impostazioni è ora possibile abbreviare la durata dei millisecondi…

ed altre novità che migliorano l’utilizzo generale del software.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store