iPadItalia.com introduce Spot.im, una chat gratuita per tutti gli utenti!

Sulle pagine di iPadItalia.com è da poco disponibile un nuovo servizio, denominato Spot.im, che consente a lettori e amministratori di incontrarsi e chattare liberamente su tematiche riguardanti l’iPad e non solo. L’iscrizione è gratuita e veloce. Cosa aspetti a raggiungerci?

Schermata 2014-03-28 alle 14.05.57

Alcuni di voi l’avranno già notata, quella “IM” in basso a destra. Ebbene, è proprio grazie a quel pulsantino che da oggi sarà possibile chattare con altri utenti di iPadItalia e anche con gli amministratori direttamente sul nostro sito. Il servizio, denominato Spot.im, richiede una velocissima registrazione gratuita (che potete completare da qui): basterà infatti impostare un nickname, una foto (facoltativa) e sarete pronti per discutere con gli altri utenti del sito di qualsiasi tematica. Non ci sono limiti infatti: potrete parlare di iOS 7.1, dell’iPad Air, ma anche di ciò che avete appena fatto, del prossimo viaggio che state pianificando, e di tanto altro ancora. Esattamente come su Facebook, poi, sarà possibile accendere un “Like” sui messaggi che vi sono piaciuti e condividere i messaggi degli altri utenti.

Schermata 2014-03-28 alle 13.35.31

Abbiamo pensato a questo servizio per migliorare l’integrazione tra tutti coloro che, visitando iPadItalia.com, condividono la stessa passione per l’iPad e vogliono fare conoscenza, organizzare trasferte insieme per il lancio di nuovi prodotti, o semplicemente scambiarsi un “buongiorno” prima di iniziare una nuova giornata.

Cosa aspettate, quindi? Registratevi al volo e iniziate a chattare con noi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad