Disponibile un nuovo aggiornamento per Yahoo Meteo

28 marzo 2014 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Vediamo in questo articolo le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Yahoo Meteo.

meteo

Yahoo Meteo (AppStore Link)
Yahoo MeteoYahoo! Inc.Categoria: Meteorologia

Yahoo! ha voluto dedicare molto lavoro alla realizzazione di questa applicazione, e il risultato non è niente male. I dati sono gli stessi dell’applicazione Meteo presente su iPhone (anche se più dettagliati, ma le previsioni sono identiche), dato che vengono offerti sempre dalla stessa azienda, ma vengono visualizzati su splendidi sfondi abbinati proprio alle previsioni meteo.

Yahoo! Meteo offre quindi bellissime foto corrispondenti alla tua località, all’ora del giorno e alle condizioni meteo correnti, informazioni e previsioni dettagliate e anche mappe radar, satellitari, termiche e del vento, tutte interattive con più orari di alba e tramonto.

Per visualizzare le informazioni meteo dettagliate è sufficiente trascinare il dito in senso verticale, mentre trascinandolo in senso orizzontale saranno visualizzate le località preferite.

Ecco di seguito le novità introdotte con la versione 1.5.2:

  • Aggiunte probabili precipitazioni alle previsioni a 5 e 10 giorni;
  • Wind Chill mostrato nella schermata di riepilogo quando applicabile;
  • Nuove animazioni per le fasi lunari durante lo scorrimento dei dettagli;
  • Quando possibile, con l’aggiornamento mediante trascinamento verso il basso viene visualizzata una nuova fotografia.

Yahoo! Meteo è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.