Entrate ed uscite senza sorprese con Previsioni di spesa

Su App Store è disponibile il nuovo aggiornamento per “Previsioni di spesa”, ottima app universale per iPad e iPhone, che consente di annotare le proprie spese su iDevice.

Previsioni di spesa iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Previsioni di spesa, realizzata e pubblicata su App Store da Minus 4º, è una valida soluzione per tutti coloro che cercano un software per iPhone e iPad in grado di riportare tutte le spese effettuate, mantenendo uno storico da poter visionare in qualsiasi momento. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 30 MB di peso, tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Troppe spese, i conti non tornano, troppi Euro usciti dalla tasca? Forse sarebbe ora di prendere appunti con un’apposita app realizzata per tale scopo. Ecco, quindi, che vogliamo segnalarvi Previsioni di spesa. Come facilmente intuibile dal nome, l’app consente di riportare le vostre vostre su iDevice, così da poterle visualizzare in qualsiasi momento ne abbiate bisogno. Il tutto accompagnato da una bellissima e coloratissima grafica, semplice da utilizzare e strutturata in modo professionale.

Previsioni di spesa iPad pic2

Anche se non indispensabile per le funzionalità, la grafica gioca comunque un ruolo molto importante. Questo perché ne rende l’utilizzo semplice ed immediato. E poi, diciamoci la verità, anche l’occhio vuole la sua parte. Quindi, per quanto riguarda il design, che segue molto lo stile iOS 7, l’autore ha svolto un ottimo lavoro. Ovviamente anche le funzioni sono semplici da utilizzare. Basta inserire le voci negli appositi spazi per avere un elenco delle spese totali da effettuare. Tramite una visuale di tipo calendario, verrà visualizzata la schermata con tutte le spese da dover affrontare seguite da un grafico ed eventuali pronostici per il mese successivo.

Previsioni di spesa iPad pic0

Possiamo inserire le nostre entrate e la somma in denaro da poter spendere nel mese in corso. Poi, quotidianamente, seguiranno le spese e prontamente l’app terrà conto del danaro rimanente a nostra disposizione. Un’app utile per tutti, ben fatta e con varie personalizzazioni, anche grafiche. Do seguito le principali caratteristiche:

  • Multilingua e multivaluta.
  • Intuitiva e facile da usare.
  • Inserimento veloce delle spese con completamento automatico.
  • Sincronizzazione con iCloud per il backup – Usa sincronizzazione iPad/iPhone.
  • Notifiche push per ogni pagamento in scadenza, riepilogo settimanale e mensile.
  • Possibilità di inserire le spese nella tua agenda.
  • Grafico che illustra le previsioni di spesa per 12 mesi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store