Anker: caricabatterie da parete per dispositivi Apple in offerta su Amazon

Anche oggi vogliamo segnalarvi un valido prodotto in offerta su Amazon e di cui vi abbiamo parlato anche su iPadItalia. Anker, nota casa produttrice di ottimi accessori per smartphone e tablet, mette in offerta il caricabatterie da parete con 5 porte USB per poterci collegare e ricaricare contemporaneamente 5 dispositivi diversi. Nell’articolo tutte le informazioni in merito ed il link diretto alla nostra completa recensione.

Anker iPhone iPad pic0

Anche oggi vogliamo segnalarvi un valido prodotto in sconto su Amazon. Stiamo parlando di un comodissimo caricabatterie da parete compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch. Non solo con i dispositivi Apple, ma anche Android, Windows Phone, ecc.. In passato abbiamo avuto modo di testare il prodotto:

25W 5-Port USB, altro ottimo accessorio proposto da Anker, utile soprattutto quando si è in casa oppure in ufficio. Pensato per tutta la famiglia o semplicemente per chi possiede più di un dispositivo, questo utile accessorio dispone di ben 5 porte USB, consentendoci di collegare altrettanti dispositivi e non solo iPhone e iPad. […]

Il 25W 5-Port USB Family-Sized Desktop Charger, questo il nome completo scelto da Anker, è un alimentatore da collegare alla presa elettrica di casa oppure in ufficio. Grazie alle sue 5 porte USB, permette di collegare e ricaricare contemporaneamente altrettanti dispositivi come iPhone, iPad, Samsung Tab e Android.

Qui la nostra recensione completa!

L’offerta di oggi prevede uno sconto del 27 %, che equivale a 8.00 € sul prezzo finale, quindi ora disponibile al prezzo di 21,99 € e con SPEDIZIONE GRATUITA. Qui il link diretto per l’acquisto.

Schermata 2014-03-12 alle 11.10.15

Di seguito le principali caratteristiche riportate anche su Amazon:

  • 5 porte progettate per caricare iPad (2 x 2.1A), iPhone (1A), Samsung Tab ( 1, 3A), e dispositivi Android (1A). Potenza combinata totale di 5A (le porte sono appositamente progettate per i dispositivi menzionati, ma sono in grado di caricare molti altri dispositivi a piena velocità).
  • Design unibody compatto per una maggiore portabilità.
  • Un robusto guscio esterno in plastica e circuiti di qualità superiore garantiscono affidabilità a vita.
  • Tensione AC 110-220V ideale per viaggi internazionali.
  • Contenuto della confezione: caricabatterie da parete Anker ® 5-Porte, cavo di alimentazione scollegabile da 2.5ft/76 cm, manuale utente.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte