Creare ritratti di famiglia con DuckieDeck

E’ disponibile su App Store DuckieDeck, un’app sviluppata per i bambini che li aiuta nella fase di potenziamento delle abilità creative.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’applicazione permette a bimbi e genitori di creare e disegnare un personale set di personaggi colorati ed espressivi da mettere poi insieme per fare un ritratto di gruppo. I bimbi potranno così sviluppare le proprie capacità nella creazione dei ritratti, scegliendo tutti i particolari più rassomiglianti alle persone da ritrarre (capelli, occhi, naso, bocca, accessori, occhiali, ecc). L’applicazione funziona in modo fluido e intuitivo e aiuta i bambini a sviluppare anche la coordinazione mano-occhio.

L’app permette di creare foto multiple selezionando a gruppi i vari personaggi, e non necessariamente raggruppandoli tutti. Così i bambini potranno anche comprendere meglio la distinzione tra amici, parenti e nucleo familiare. Gli sviluppatori vogliono specificare che l’app è sicura al 100% in quanto non prevede ulteriori pagamenti tramite acquisti in-app e non contiene alcun tipo di pubblicità. L’app pesa circa 80MB ed è localizzata solo in inglese. E’ compatibile con iOS 6 o successivi ed è ottimizzata per lo schermo dell’iPhone 5 (5C e 5S).

 

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad