Angolo del Risparmio: stand Ankar per iPad e iPhone al prezzo di 15€

L’angolo del risparmio” è una rubrica molto particolare targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori  e prodotti interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPad. Oggi vi proponiamo lo stand Anker multi-inclinazione per iPhone e iPad.

Schermata 2014-02-03 alle 13.30.14

Lo Stand Multi-Inclinazione Anker è regolabile con una precisione e si adatta praticamente a qualsiasi inclinazione, solo premendo il pulsante di regolazione. Il design a scaffale consente la visualizzazione sia in modalità landscape che portrait.
Schermata 2014-02-03 alle 13.29.49
Realizzato in alluminio resistente, lo stand è in grado di sostenere carichi fino a quasi 5 kg e per diversi anni di utilizzo. La finitura in argento si abbina con la maggior parte dei dispositivi (soprattutto iPad), sia per colore che per stile.

Schermata 2014-02-03 alle 13.30.14

La posizione dei piedini in gomma e dei cuscinetti protegge il dispositivo da eventuali graffi. I cuscinetti sono staccabili consentendo a dispositivi di vario spessore di essere alloggiati senza sforzo. L’accessorio è progettato in un unico pezzo pieghevole per offrire maggiore comodità durante il trasporto.

Lo stand Ankar è disponibile su Amazon al prezzo di 14,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad