Gioco di strategia Blokus ora anche per iPad

“Blokus™”, conosciuto principalmente come gioco da tavolo per tutta la famiglia, approda ora anche su App Store. Per tutti gli amanti del genere, è ora finalmente possibile divertirsi anche su iPad e iPhone.

Schermata 2014-01-27 alle 13.08.22

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova applicazione denominata Blokus™, gioco di strategia della Mattel divenuto famoso nel corso degli anni. Conosciuto principalmente come gioco da tavolo per la famiglia, l’app versione software ufficiale risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede circa 44 MB per il download, anche se la rispettiva scheda App Store riporta unicamente la lingua inglese, dalle immagini si evince la presenza della lingua italiana ed, infine, richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Blokus™ è l’app ufficiale per iPhone e iPad  dell’omonimo famoso gioco da tavolo per tutta la famiglia. Un gioco di strategia in cui bisogna proteggere il proprio territorio bloccando i propri avversari. Si inizia con 21 pezzi e con cui bisogna tentare, utilizzandone il più possibile, di collegare gli angoli. Gli altri giocatori tenteranno i tutti i modi di bloccare le tue mosse. Il vincitore sarà il giocatore rimasto con il minor numero di caselle.

Caratteristiche di gioco:

  • Funzioni ed effetti visivi incredibili
  • Modalità multigiocatore online
  • Game Center e integrazione di Facebook
  • 3 diversi livelli di difficoltà
  • Suggerimenti integrati
  • Nuovo e divertentissimo!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store