Angolo del risparmio: tastiera Logitech 920 per iPad al prezzo di 92€

L’angolo del risparmio” è una rubrica molto particolare targata iPadItalia dove periodicamente pubblichiamo un articolo dedicato ad accessori  e prodotti interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo una delle migliori tastiera esterne per iPad: la Logitech 920.

logitech 920

Questo modello è compatibile con tutti gli iPad (dalla prima generazione all’Air, tranne la serie “mini) e consente di scrivere del testo in modo veloce e immediato.

Ecco le caratteristiche ufficiali:

  • Digitazione fluida, confortevole e veloce con il classico rumore dei tasti tradizionali. La tastiera Bluetooth è dotata di tasti standard e di tasti a scelta rapida iOS. Il  layout è frutto di decenni di esperienza e ricerca. Nonostante le misure compatte, i tasti sono gli stessi di una tastiera standard e hanno dimensioni simili, perciò imparare a utilizzarla è più semplice.
  • La custodia ultrasottile e superleggera in alluminio è progettata per completare l’iPad e proteggerne lo schermo con stile. Al tatto è ottima, alla vista persino migliore, pesa solo 336 g ed è spessa non più di 8,3 mm.
  • Logitech Ultrathin Keyboard Cover impiega potenti clip magnetiche che funzionano con le calamite presenti nel telaio dell’iPad. L’iPad e la protezione aderiscono e si allineano perfettamente. Inoltre, la protezione aderisce saldamente durante il trasporto
  • Logitech Ultrathin Keyboard Cover mantiene l’iPad in verticale in un solco magnetico posto dietro la tastiera. Utilizza l’iPad con un’angolazione ottimale quando è il momento di digitare o di guardare un film.
  • Ultrathin Keyboard Cover i5 Cavo USB per la ricarica

Il prezzo è di 92€, in offerta su Amazon. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad