Angolo del risparmio: una batteria per iPad al prezzo di 22,99€

L’angolo del risparmio” è una rubrica molto particolare targata iPadItalia dove periodicamente pubblichiamo un articolo dedicato ad accessori  e prodotti interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo una batteria da 3000mAh prodotta dalla Anker.

Schermata 2014-01-19 alle 23.50.12

Questa batteria è molto compatta e si trasporta facilmente in qualsiasi borsa o tasca. Dimensione compatte modello “Lipstick”: 8, 89 x 2, 3 x 2, 3 cm. Il peso è di 76 grammi. Un caricamento per iPhone offre 8 ore extra di conversazione e fornisce più di 80 ore di riproduzione audio, o 100% di durata della batteria per la maggior parte dei telefoni cellulari.

Il pacchetto include: 1 Batteria Esterna Anker / 1 Cavetto di alimentazione USB avvolgibile / Adattatori per cellulari / 1 Comoda custodia da viaggio.

La Anker è disponibile su Amazon in offerta a 22,99€. Si tratta di un’ottima soluzione per chi vuole ricaricare l’iPhone sempre e ovunque, senza dover rinunciare alla trasportabilità.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad