iOS 7: come velocizzare lo scorrimento delle app in background

Se con l’utilizzo di iOS 7, lo scorrimento tra le app in background vi è sembrato lento, leggete questa guida nella quale vi spiegheremo come utilizzare un piccolo trucco presente in iOS 7 per velocizzare lo scorrimento delle app in multitasking.

 

ios-7-ipad-mini

 

Con iOS 7 Apple ha ottimizzato e perfezionato il multitasking, ovvero il sistema che gestisce le applicazioni inattive sul dispositivo. Ora premendo due volte il tasto home non si aprirà più una semplice barra con tutte le icone delle app inattive, ma si aprirà una scermata che racchiuderà delle miniature delle schermate delle singole app con sotto la relativa icona. L’effetto visivo è ottimo e piacevole ma la velocità di scorrimento delle app non è delle migliori.

Per velocizzare lo scorrimento delle app in multitasking non dovremo fare altro che scorrere tra le app posizionando il dito sulle icone delle app e non sulle schermate in miniatura. Il trucco è molto semplice e immediato e permette di guadagnare tempo durante la ricerca di un’app che avevamo in background.

Nel video che segue è possibile vedere il trucco in azione:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide