Restiamo aggiornati sugli eventi erasmus con BE Erasmus

L’applicazione che vogliamo presentarvi è una guida agli eventi tenuti nelle principali città europee. L’app è destinata principalmente agli studenti in erasmus e si chiama BE Erasmus.

erasmus ipad

Le città presenti nell’applicazione sono: Barcellona, Madrid, Granada, Siviglia, Salamanca, Nizza, Londra, Lisbona, Porto, Parigi, Monaco, Amsterdam, Bucarest, Iași, Cluj, Milano, Napoli e Roma.
La guida interattiva permette di conoscere tutti gli eventi presenti nella città selezionata e di ottenere tutte le informazioni utili a riguardo, come ad esempio il prezzo della serata, una descrizione, l’indirizzo, gli organizzatori e anche il tipo di abbigliamento richiesto. L’app si aggiorna via web ogni giorno e consente di ottenere degli sconti ad alcuni eventi sponsorizzati. L’applicazione funzionerà correttamente dal giorno 15 Gennaio 2014, in quanto in questi giorni il sistema sta completando la fase di testing. L’interfaccia non è piacevolissima e l’app alle volte presenta dei piccoli crash che speriamo vengano corretti il prima possibile, ma nel complesso BE Erasmus è un applicazione utile e da tenere a portata di mano.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store