iScouting: siamo tutti allenatori e procuratori

Siamo tutti allenatori, agenti ed esperti trainer che saprebbero come far crescere e trasformare in campioni figli e amici, da buoni italiani. Questa app ci permette di aggiornare e tenere sotto controllo schede e profili dei nostri potenziali campioni, con grafici e report riassuntivi.

is1

VEDI SU APP STORE

Creato da un team di scouting, che ha accumulato esperienza gestendo e profilando molti giocatori provenienti da molti club europei per quasi un decennio , l’applicazione iScouting , progettata per  iOS , fornisce un modo facile e conveniente per valutare i giocatori di calcio direttamente dal tuo iPad .

Per uso professionale , l’app sarà l’assistente perfetta per uno scout  in cerca di giocatori e talenti, per gli agenti invece permetterà di valutare i potenziali clienti, così come per gli allenatori di tenere traccia dei propri giocatori di club . Nel modo amatoriale, i genitori possono seguire facilmente l’evoluzione e la crescita del figlio. I dati inseriti e tutte le informazioni relative ai giocatori presenti nella app verranno memorizzati in modo sicuro su iCloud.

is2

Si inizia creando il profilo del giocatore e compilando i dettagli personali, per poi passare al vero divertimento includendo i dettagli sulle partite e valutazioni per definire l’andamento durante la prestazione.

Alla fine della partita , l’app permette di valutare immediatamente la prestazione generando una valutazione scala 0,5-5 in un grafico a torta nella pagina principale del profilo e l’andamento medio.

is3

L’applicazione fornisce una relazione con la  valutazione media del giocatore. Il report può contenere anche  dati sulla qualità tecnica, le qualità tattiche , abilità fisiche e qualità psicologiche accompagnati da note su velocità, resistenza , dribbling , controllo di palla , gioco di squadra e molti altri.

L’app è disponibile su iTunes App Store per €29,99

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store