Disney torna su App Store con il nuovo gioco per bambini Mickey Mouse: Mash-Up

Da poco disponibile su App Store, una nuova avventura marchiata Disney e che vede protagonisti i principali personaggi tanto amati dai bambini, tra cui Topolino e Paperino. L’app è intitolata “Mickey Mouse: Mash-Up” e risulta graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Mickey Mouse- Mash-Up iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Disney torna su App Store con una nuova e simpaticissima applicazione denominata Mickey Mouse: Mash-Up, appositamente sviluppata per far divertire i più piccoli giocando su iPhone e iPad. Si presenta sullo store solo in lingua inglese, necessita circa 350 MB per il download da computer e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Mickey Mouse: Mash-Up è consigliata per i bambini dai 6 anni in su. All’interno verranno proposte una serie di divertenti immagini raffiguranti delle simpatiche scenette con protagonisti i personaggi Disney più noti, tra cui Topolino e Paperino. Seguendo le istruzioni mostrate a video, bisognerà disegnare e/o colorare le immagini proposte, il tutto alternato con divertenti mini giochi in stile puzzle games. La grafica rispecchia gli standard Disney: divertente, disegnata a mano, in 2D e soprattuto –come sempre– propone immagini originali e creative.

Mickey Mouse- Mash-Up iPad pic1

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store