Con la scheda di memoria Eye-Fi Pro X2 trasferisci foto e video via wifi su iPad

La “Eye-Fi Pro X2 da 8GB” è una particolare scheda di memoria da abbinare alla nostra fotocamera digitale in grado di trasferire foto e video direttamente su iPad e iPhone grazie all’apposita app reperibile gratuitamente su App Store.

 

scheda memoria sd iPhone iPad pic2

Se state cercando una nuova scheda di memoria da abbinare alla vostra fotocamera digitale, allora vi consigliamo di prendere in considerazione l’acquisto di una Eye-Fi Pro X2 con capienza da 8GB. Infatti, oltre a svolgere l’usuale compito di una “comunissima” scheda di memoria, permette di trasferire, tramite la connessione senza fili, foto e video sui suoi iPhone, iPad e anche computer.

Si tratta di un accessorio che può tornare più utile a fotografi professionisti oppure ai semplici foto amatori, per le vostre vacanze al mare o in montagna, feste di compleanno e tanto altro ancora. Prima di procedere con l’acquisto, vi consigliamo di controllare la compatibilità della scheda con la vostra fotocamera digitale. La verifica la potete fare direttamente sul sito ufficiale cliccando qui: eye.fi/uk

Superata la fase di compatibilità, potete procedere con il download gratuito del software direttamente da App Store.

VEDI SU APP STORE

Con la scheda Eye-Fi X2 puoi caricare istantaneamente foto e video alla massima risoluzione direttamente dalla tua fotocamera digitale al tuo iPhone o iPad, ovunque ti trovi. Connetti la scheda Eye-Fi X2 direttamente al tuo iPhone o iPad ovunque ti trovi grazie a Direct Mode: niente più cavi, router o hotspot Wi-Fi. Basta accendere la fotocamera e lasciare che Eye-Fi faccia tutto da sé.

Grazie all’app Eye-Fi, puoi eseguire automaticamente il backup di foto e video e organizzarli per data sul computer di casa, oppure condividerli sul tuo sito web preferito. Ora puoi finalmente eseguire il backup di tutte le tue foto e organizzarle, sia che siano state scattate con la tua fotocamera digitale, sia che siano state acquisite tramite iPhone/iPad. Niente cavi. Niente problemi.

Eye-Fi iPhone pic0

Per saperne di più, vi rimandiamo direttamente sulla pagina Amazon dedicata, clic qui! Prezzo 44,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad