Ecco due nuove interessanti feature introdotte da Apple su iPhoto 2.0

Con questo articolo vogliamo segnalarvi due nuove funzionalità introdotte da Apple con l’ultimo update di iPhoto.

iphoto

iPhoto 2.0 per iOS presenta due nuove interessanti funzionalità che nessun altro software per l’editing offre agli utenti, ovvero la possibilità di salvare le modifiche applicate alle foto e di eliminare le immagini direttamente dal Rullino fotografico.

Ora quando modifichiamo una fotografia, tutti i cambiamenti verranno scritti sul file originale nel Rullino fotografico, permettendoci di non dover mantenere due librerie separate: una di sistema ed una per iPhoto. Le modifiche applicate tuttavia possono essere anche rimosse: nel caso aprissimo una foto in “Immagini” precedentemente modificata con iPhoto potremo ripristinare il file originale editandola direttamente nell’app nativa.

Altra novità è la possibilità di eliminare le foto dal Rullino fotografico utilizzando iPhoto: ciò significa che potremmo ad esempio scattare numerose fotografie e eliminare quelle imperfette direttamente dall’applicazione, senza dover uscire ed entrare nell’app Immagini.

iPhoto può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,49€. Chi invece ha di recente acquistato un nuovo dispositivo potrà scaricarlo gratuitamente.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store