Angolo del risparmio: cavo da 3 metri per iPad e iPad mini

L’angolo del risparmio” è una rubrica molto particolare targata iPadItalia dove periodicamente pubblichiamo un articolo dedicato ad accessori  e prodotti interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo un cavo Lightning da 3 metri, e colorato, per iPhone 5, iPhone 5s e iPhone 5c, oltre che per iPad mini e iPad di quarta generazione. Il prezzo è di soli 4€.

Schermata 2013-10-07 alle 10.47.36

Si tratta di un cavo molto solido e flessibile, utile per chi deve ricaricare l’iPhone o iPad da qualsiasi posizione. Grazie ai suoi 3 metri di lunghezza, infatti, questo cavo tornerà utile sia a casa che in ufficio per ricaricare/sincronizzare i dispositivi.

Disponibile in diverse colorazioni, può essere acquistato da questo link (se il link diretto non dovesse funzionare, copia/incollate il seguende indirizzo sul vostro browser: http://www.miniinthebox.com/lightning-8pin-colorful-charge-and-data-flat-cable-for-iphone-5-ipad-mini-ipad-4-ipod-300cm-length_p564582.html) al prezzo di 4.04€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad