Con il nuovo Pinnacle Studio per iPad l’editing dei video creativi è facile e veloce

Il team Pinnacle presenta Pinnacle Studio per iPad 4.0, una nuova release che accelera la creazione dei video e oggi include 31 motivi per titoli e temi montage. L’app, poi, è stata ridisegnata per supportare una nuovissima collezione di convenienti componenti aggiuntivi che offrono agli utenti la possibilità di amplificare la potenza del video editing con opzioni e motivi ancora più creativi e con il supporto cloud avanzato.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con Pinnacle Studio per iPad ora puoi creare filmati professionali sfruttando il touch screen. La tecnologia di editing video di Pinnacle è stata integrata e utilizzata anche in questa versione per iPad.

Con questa applicazione puoi creare rapidamente le clip nello Storyboard, effettuare montaggi di precisione con la Timeline e aggiungere transizioni di alta qualità, effetti e colonne sonore. Puoi anche sfruttare il supporto dell’output a 1080p e condividere i filmati direttamente su YouTube, Facebook, Box e molti altri siti o esportare il progetto in Pinnacle Studio per PC per proseguire l’editing con strumenti ancora più avanzati.

Utilizza tutti i media sul tuo dispositivo (tra video, audio e foto), accedi ai media da dispositivi esterni tramite il kit di collegamento della videocamera dell’iPad (da acquistare separatamente), acquisisci video e foto dall’app e organizza i media per album, eventi, Faces e molto altro .

 

Per quanto riguarda l’editing, inizia rapidamente a lavorare ai tuoi progetti grazie ai materiali introduttivi inclusi, naviga in modo semplice tra i progetti con movimenti intuitiva, organizza rapidamente le clip nello Storyboard, effettua montaggi di precisione e trimming di singoli frame nella Timeline e nel trimmer di precisione e sostituisci facilmente una clip con un’altra

Con questa app puoi anche creare rapidamente transizioni, titoli e animazioni 3D a più livelli, grazie ai modelli Montage inclusi, dare fluidità alla tua storia aggiungendo 16 transizioni, incluse dissolvenze di alta qualità, tendine e molto altro, comporre facilmente tracce video per creare effetti su più livelli, creare grafica e titoli in movimento dallo stile professionale grazie al controllo completo di testi, caratteri, colori, dimensioni, posizione e rotazione, creare sorprendenti effetti di immagine nell’immagine (Picture-in-Picture) grazie al controllo completo di posizione, dimensioni e rotazione e utilizzare le funzioni di panoramica e zoom nelle foto per creare presentazioni di impatto elevato.

Utilizza poi i tuoi brani preferiti o scegli tra gli effetti sonori inclusi, esegui il trimming delle tracce audio a qualsiasi lunghezza, imposta livelli e crea dissolvenze in entrata e in uscita  e utilizza la funzionalità di narrazione fuori campo per aggiungere una narrazione in stile documentario ai video e alle presentazioni.

Nuove funzioni in Pinnacle Studio per iPad 4.0:

  • Nuovi temi creativi: con 31 motivi per i titoli e temi montage, tutti nuovi e di livello professionale, potrai realizzare video incredibili. Pinnacle Studio per iPad oggi include nella versione standard oltre 45 opzioni per liberare tutta la tua creatività.
  • Editing video più snello: le modifiche ai multimediali presenti sull’iPad vengono rilevate automaticamente e aggiornate nella libreria. Ora i file audio e video possono essere importati direttamente dall’e-mail e da altre app. L’esportazione in Pinnacle Studio per Windows, oggi perfezionata, semplifica al massimo la condivisione dei progetti su dispositivi e sistemi.

Pinnacle Studio per iPad oggi supporta i componenti aggiuntivi per amplificare la tua potenza alla regia!

  • Scelta di motivi ancora più fantasiosi: i clienti di Pinnacle Studio per iPad 4.0 possono scegliere da una nuova raccolta di componenti aggiuntivi per titoli e temi montage. I primi 48 motivi oggi sono disponibili in 6 nuovi temi.
  • Il nuovo componente aggiuntivo Cloud Connection Pack offre più connessioni su cloud: Pinnacle Studio per iPad 4.0 integra il supporto per YouTube, Facebook e Box. Con il nuovo componente aggiuntivo Cloud Connection Pack, gli utenti possono condividere i file, utilizzando il supporto integrato per Vimeo, Dropbox, Google Drive e Microsoft SkyDrive. Backup e ripristino di multimediali e progetti, importazione di file e trasferimento facile dei progetti su un altro sistema e/o dispositivo, con l’accesso diretto agli account su cloud.

Per chi è già cliente, Pinnacle Studio per iPad 4.0, è disponibile come aggiornamento gratuito; altrimenti, l’app completa e i nuovi componenti aggiuntivi, possono essere acquistati sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti