F1 Spy, tutti i segreti della Formula Uno da Red Bull

In attesa del Gran Premio di Monza, due occhi, discreti e silenziosi, stanno già scrutando i paddock a caccia di rumors… sono quelli dell’agente segreto Red Bull F1 Spy, un vero talento nello scovare le notizie più indiscrete direttamente dietro le quinte dello sport più adrenalinico del mondo.

mzl.twmcrswi.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Vettel guida la classifica del Mondiale, ma nelle retrovie del circuito più che di punteggi si parla di gossip: dal nuovo arrivo in casa Red Bull del ventiquattrenne australiano di origini italiane Ricciardo, a un papabile ritorno di Raikkonen a Maranello dove Alonso, forse scoraggiato dagli ultimi piazzamenti, sembra ultimamente più interessato alle due ruote, senza motore!

Queste sono solo alcune delle tante indiscrezioni tutte da scoprire: con la app Red Bull F1™ Spy diventi un vero insider della Formula 1 e ricevi tutte le news dal paddock direttamente sul telefonino. La app F1 Spy ti mette in contatto con l’agente Spy: mettilo alla prova! Spy diventerà i tuoi occhi e le tue orecchie all’interno dei circuiti Formula 1 e alla Red Bull Energy Station.

La app Spy è disponibile su qualunque tipo di dispositivo mobile, per tutti i fan della F1, dai più esperti a coloro che segretamente bramano un accesso privilegiato al dietro le quinte del gran premio. La app si sincronizza direttamente con il tuo dispositivo in modo da non farti mai perdere nessuna news e, se vuoi, ti invia notifiche push per aggiornarti in tempo reale.

Ecco un assaggio di ciò che il nostro agente segreto è in grado di fare:

  • Informazioni esclusive sul team
  • Aggiornamenti dal dietro le quinte e immagini dal paddock
  • Risposte individuali a domande specifiche
  • Commenti in diretta e approfondimenti dagli allenamenti e dalle qualificazioni
  • Dati, statistiche e risultati completi delle gare
  • Contenti speciali sulle evoluzioni dei circuiti storici di Formula 1
  • Calendario delle gare con l’opzione di sincronizzazione con il dispositivo mobile dell’utente

Preparati al GP di Monza e scarica gratuitamente la app Red Bull F1 Spy su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store