Tutti i segreti del fantacalcio con FantaGoalCity

FantaGoalCity permette di avere accesso a dati statistici, consigli ed analisi su tutti i giocatori di Serie A, preparandosi al momento clou della stagione fantacalcistica: l’asta di inizio stagione per formare la propria squadra.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Sulla base di criteri statistici precisi, il team di FantaGoalCity ha sviluppato delle proiezioni, consigliando i 100 giocatori da non perdere nella prossima stagione e i 10 da evitare. Basata sul mercato al 15 agosto 2013, la pubblicazione sarà rinfrescata i primi giorni di settembre per tenere conto degli ultimi colpi di mercato, e il prossimo 1 febbraio dopo la sessione di compravendite di riparazione.

Al costo di 2,99 Euro, il magazine elettronico di oltre 140 pagine è una fonte imprescindibile di conoscenza e analisi per chi non vuole sbagliare la propria rosa, ascoltando le sirene degli ultimi arrivati o facendo troppo conto sul proprio cuore. Sfogliabile da Pc, Smartphone o Tablet, FantaGoalCity vi darà una guida per analizzare ogni giocatore, i nuovi che arrivano, i giovani che maturano, i campioni che invecchiano e intrecciare i loro numeri; immaginare una fantasquadra è possibile solo se si valutano le individualità, ma si sta attenti anche agli equilibri e alla regolarità della performance.

Ecco allora che FantaGoalCity punta i riflettori sui portieri che lavorano meglio in casa, così come quelli che brillano fuori, sulle superstar che segnano a centrocampo, ma anche sui meno noti portatori d’acqua badando infine anche a quanto ogni singolo giocatore risulta poi disposto a spendersi ogni domenica in una stagione che porta ai mondiali di Brasile 2014.

Guida indispensabile per orientarsi nella giungla dell’universo calcistico, FantaGoalCity ha poi a disposizione una serie di opinionisti tra i più esperti in Italia che qui mettono a fattore comune la loro esperienza e suggeriscono le rose migliori per la stagione 2013/2014.

Integra e colora quest’opera editoriale una serie di immagini firmate Getty Images scelte per i lettori dalla redazione di Goalcity.com e una serie di classifiche: la Top Ten dei portieri, la Top Trenta dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti che insieme sono i 100 Top players della stagione che sta per iniziare.

Un’analisi dei volti nuovi e degli under 21 assieme a una rassegna squadra per squadra concentrata sui moduli di gioco e sul loro impatto per la performance dei singoli giocatori, completano l’offerta di contenuti che si conclude con una sezione dedicata a un’analisi approfondita dei dati statistici delle ultime tre stagioni, validati dalla redazione di Goalcity.com e da Opta, società leader nei dati statistici legati al calcio.

FantaGoalCity è scaricabile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store