Serie A 2013/2014: ecco come seguirla in diretta su iPad

Scopri quali sono le migliori app per seguire in diretta su iPad il prossimo campionato di Serie A!

calciodinizio


Sky Go e Mediaset Premium

Schermata 2013-08-19 alle 18.59.13

L’unico modo per guardare su iPhone e iPad, in diretta, ogni singola partita del campionato di Serie A è quello di essere abbonati a Sky (app iPhone – app iPad) o a Mediaset Premium (al momento disponibile solo per iPad) e di scaricare le relative app gratuite. Grazie a queste due app è possibile guardare in Wi-Fi o 3G ogni partita di campionato, in modo gratuito se nel vostro abbonamento è compreso anche il pacchetto calcio.

Eurosport

Schermata 2013-08-19 alle 19.01.00

Una delle migliori app per seguire in diretta testuale ogni singola partita del campionato di Serie A. Gli aggiornamenti sono quasi istantanei e viene fornita una telecronaca testuale ricca di dettagli. L’app è gratuita.

Serie A Tim

screen480x480

Questa app permette di visualizzare la diretta audio-video delle 6 principali partite di ogni giornata, ma solo ai clienti TIM al prezzo di 3,79€ al mese.

L’abbonamento “Serie A TIM” ti offre la diretta audio-video delle 6 migliori partite di ciascuna giornata del Campionato 2013-2014, con Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e le migliori della giornata, i goal e le sintesi di ogni giornata, le video-news e la partecipazione alla vita social della serie A TIM grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di FB dal tasto Partecipa. E in più, inizio partite e video-goal della tua squadra del cuore ti saranno notificati.

L’abbonamento a “Serie A TIM”, offre dunque:

  • La Diretta delle migliori partite del Campionato ‘13-‘14
  • I video-goal di tutte le partite
  • Le video-sintesi di tutte le partite
  • Gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore (ricorda di attivare lo Stato Notifiche che trovi nelle Impostazioni, alla funzione Profilo e per ogni goal della tua squadra riceverai un alert che ti consentirà di vederli in near-live)
  • Le video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste
  • La personalizzazioni della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata
  • La partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM
  • L’audio-cronaca della partita per tutte le volte che potrai concederti il piacere di seguirne la diretta; la funzione sarà disponibile durante le partite trasmesse

L’utilizzo gratuito dell’applicazione Serie A TIM offre:

  • Tutte le notizie brevi e gli approfondimenti di Calciomercato e Serie A
  •  Il calendario, le classifiche, i risultati, le formazioni e i marcatori
  • La cronaca di tutte le partite in formato testuale
  • L’accesso diretto alla fan page FB di Serie A TIM
  • Notifiche sugli eventi più importanti

L’app è gratuita.

Live Score Addicts

screen480x480

Veloce, semplice, sempre aggiornata. LS Addicts è l’app ideale per chi vuole conoscere in ogni momento tutti i risultati del campionato di Serie A (e non solo). Non ha la cronaca testuale completa di Eurosport, ma consente di ricevere le notifiche per gli eventi più importanti del match e di visualizzare i video dei gol e delle azioni salienti dopo pochi minuti dalla diretta.

LS Addicts è disponibile gratuitamente su App Store.

Goal.com

screen480x480

Questa app offre tantissime notizie sempre aggiornate per ogni squadra di Serie A, oltre a fornire una diretta testuale di tutte le partite. Ottima alternativa ad Eurosport, disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store