Fantapazz: la guida per l’asta di fantacalcio 2013/2014

Ormai il calciomercato è iniziato da un bel pezzo e l’asta per il fantacalcio si avvicina.Non state seguendo molto le vicende di calciomercato e non siete a conoscenza di quel nuovo acquisto che ha delle grandissime potenzialità e magari farà bene, a poco prezzo? Niente paura, ci pensa Fantapazz!

screen480x480 (5)

VEDI SU APP STORE

 

Dopo il grande successo avuto lo scorso anno, gli esperti di fantacalcio di www.fantapazz.com hanno preparato per voi l’edizione 2013-14 della guida all’asta, una tra le più complete mai realizzate. La guida è constantemente aggiornata, infatti potrete scaricare gratis gli aggiornamenti in tempo reale: a seconda del mercato e del precampionato le schede saranno costantemente aggiornate durante i mesi di Agosto e Settembre! La guida è consultabile anche senza connessione internet, basta solo scaricare almeno una volta gli aggiornamenti sul vostro iPhone. Infine potrete ordinare le schede dei calciatori per voto fantapazz, gol, assist, media voto del corriere o gazzetta e potrete perfino metterli in un ordine personalizzato.

screen480x480 (6)

Un’altra importante e utile funzione è l’asta manager, da usare il giorno dell’asta. Infatti potrete inserire i crediti disbonibile per la vostra lega e assegnare i calciatori alle varie fantasquadre, potendo inviare il riepilogo degli acquisti direttamente per email o WhatsApp. Fantapazz è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store