Cigar Room, per glia appassionati del fumo lento

Arriva su iPad Cigar Room Italia, la prima guida virtuale dedicata agli amanti del sigaro realizzata da Matteo Tornielli – Editore e Direttore di Livein Magazine nonché appassionato fumatore – in collaborazione con Develon – digital company che si occupa di strategie e progetti nell’ambito della comunicazione interattiva. Nata sulla base del successo della prima edizione cartacea, l’app è destinata a diventare uno strumento per avere sempre a portata di mano gli indirizzi di club e locali dove poter godere di questa passione.

mzl.bmrsgimc.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Grazie a Cigar Room Italia, scaricabile gratuitamente dall’App Store nella versione per iPhone e iPad – presto disponibile anche per Android – trovare il posto migliore dove dedicarsi al fumo lento senza disturbare altre persone, condividendo questo momento con altri appassionati, non sarà più un problema.

L’app che raccoglie i locali e le Cigar Room italiane sparse sull’intero territorio nazionale è una sorta di mappa in continua evoluzione che verrà costantemente ampliata e aggiornata grazie alle segnalazioni e i consigli degli stessi appassionati.

Tutti coloro che desiderano fumare dei buoni sigari e bere ottimi liquori in un luogo suggestivo e di classe potranno utilizzare l’App ricercando il locale più vicino al luogo in cui si trovano – grazie alla geolocalizzazione – oppure potranno sfogliare le diverse sezioni e scegliere la loro meta attraverso la ricerca per regione o per categoria.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Chef, Giornalisti e Gourmet – fra i quali Mauro Uliassi, Ciccio Sultano, Daniele Gaudioso, Paolo Brinis, Francesco Renzelli, Alberto Cauzzi, Bruno Petronilli, Federico Menetto, Monica Pisciella ed Elena Roppa – a ciascuna regione catalogata all’interno della guida è stato dedicato un breve contributo introduttivo con consigli e suggerimenti di chi questo mondo lo conosce da vicino.

Scaricando l’app e registrandosi ciascun utente potrà condividere la sua passione con altre persone e segnalare i suoi locali del cuore, dando indicazioni su dove poter trovare e apprezzare i sigari migliori in ogni momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store